Ci preme far sapere che...
L'allevamento di Casa Bartolini da quarant'anni cura la selezione della razza boxer.
Siamo partiti dalle migliori linee di sangue italiane per raggiungere i massimi risultati espositivi. Con l'importazione di importanti linee di sangue tedesche è nata la genealogia di Casa Bartolini, a cui appartengono i nostri campioni internazionali.
Il boxer di Casa Bartolini si connota per una spiccata tipicità, che va dalla costruzione elegante al carattere particolarmente equilibrato molto adatto anche alle famiglie. Alleviamo con coda e orecchie integre dal 2000, quando è stato proposto il nuovo standard. Apprezziamo il boxer in tutte le sue colorazioni senza preferenze: i cuccioli bianchi ricevono le medesime attenzioni dei fulvi e dei tigrati e sono parimenti consegnati con iscrizione all'anagrafe canina e pedigree.
Per l'amore che riserviamo alla razza e ai nostri boxer riteniamo molto importante instaurare un buon rapporto con chi avrà i nostri cani. Idealmente ci piacerebbe che chi sceglie Casa Bartolini trovi una specificità nei nostri boxer e una filosofia nel nostro modo di allevare, che ci rende unici. Il rapporto con il Cliente non si conclude con la vendita, ma si rafforza nel tempo. L'allevatore sarà lieto di seguire i suoi cani in tutte le fasi della vita: dalla crescita, all'educazione, alla carriera, ai rimedi per le patologie della vecchiaia.
Per tali motivi non effettuiamo vendita postale, non facciamo consegna a terzi. Cediamo i nostri cuccioli unicamente previo un colloquio in allevamento con il futuro proprietario durante il quale potremo scegliere insieme il boxer più adatto alle sue esigenze.
Non diamo telefonicamente o per email informazioni su cucciolate e prezzi. Vi invitiamo a consultare il nostro sito per le informazioni sull'allevamento e la sua storia. Saremo ben lieti di ricevervi direttamente presso le nostre strutture, dove potrete verificare che è tutto perfettamente rispondente alla presentazione fotografica.
Per fissare un appuntamento contattare direttamente il responsabile d'allevamento Stefano Bartolini.
Dove siamo
Località Poggio al Vento, 56025 Pontedera (Pisa)
(solo su appuntamento)
Telefono e Fax
Cel.: 335-7712544
Scrivere a: casabartolini@gmail.com
Succursali
Sede secondaria a Piacenza:
Sede secondaria a Potenza: