Un modello da seguire: testimonianza
Buona sera,
ho appena finito di farmi una bellissima e intensa cultura, leggendo ciò che era disponibile sul suo sito e sul sito dell'Italian Boxer Club e non posso fare a meno di scriverle questa email per congratularmi con lei e con i suoi collaboratori per tutto ciò che fate.
Mi è piaciuto molto il suo "coraggio" nel scrivere lettere dove evidenzia in maniera molto specifica ed educata tutto ciò che non fa l'ENCI e tutto ciò che invece con quello che incassa potrebbe offrire.
Mi è piaciuta altrettanto la lotta che sta svolgendo per fare in modo che il boxer bianco sia finalmente ammesso nello standard e sopratutto mi è piaciuta molto la passione e l'amore con cui scrive del suo allevamento.
Ormai mi sono avvicinato a questa razza da qualche anno e dopo uno studio approfondito è arrivata la mia prima boxer che mi sta regalando immense gioie e soddisfazioni quotidiane.
Proprio l'anno scorso ho fatto accoppiare la mia piccola ed è stata un esperienza fantastica, adesso io ed un altro amante della razza stiamo pensando di avviare un piccolo allevamento amatoriale e sperando di riuscire nel nostro sogno, sicuramente lei sarà un modello da seguire...
La ringrazio molto per il tempo dedicatomi e le faccio di nuovi i complimenti.
Un saluto.
Attilio Vallorani
Gentile Attilio,
la ringrazio molto per i complimenti, che le dirò fanno sempre piacere, ma lo fanno ancor di più se a farli sono dei giovani boxeristi, che oltrutto mi ritengono un modello da seguire!
Le auguro tanta fortuna e tanta felicita' con i suoi boxer.
Saluti.
Stefano Bartolini
