"Siamo partiti dall'idea di costruire un'associazione capace di accrescere il valore del Boxer e oggi possiamo dimostrare ampiamente le nostre capacità..."
Il nostro Presidente Stefano Bartolini invia una nuova lettera al Ministero delle Politiche Agricole per chiedere la rimozione del timbro di divieto di riproduzione, che ancora marchia il pedigree dei boxer bianchi. Siamo certi che i nostri argomenti siano validi e saranno confermati nel futuro della razza boxer. Attendiamo dal Ministero una risposta precisa e incisiva, sperando che voglia considerare attentamente le nostre argomentazioni e riconoscere la bonta' delle nostre ragioni.
Leggi il PDF
Nuova Lettera al Ministero
Mancata risposta
Dopo tre mesi, non avendo ricevuto nessuna risposta da parte del Ministero, Stefano Bartolini invia un'ulteriore lettera di sollecito.
Leggi il PDF
Lettera di sollecito
Ultima lettera all'ENCI e al Ministero delle Politiche Agricole sul timbro "Divieto di riproduzione"
E' l'ultima, perché dopo questa Stefano Bartolini intende ricorrere all'autorità giudiziaria competente, per le evidenti irregolarità che riguardano la procedura con cui l'ENCI, di propria iniziativa e senza la necessaria e obbligatoria autorizzazione ministeriale, altera i pedigre... (vedi anche: www.italianboxerclub.it).
Leggi il PDF
Ultima lettera
Ulteriori approfondimenti sul Boxer Bianco visitando la sezione dedicata sul sito Italian Boxer Club
